reseller.hamletcom.com

Header

Body

Registrazione

Menu Partner

Menu Rivenditori

Menu Marketing Partner

Menu Marketing Rivenditore

Menu Marketing Utente

Menu privato

Menu personale

Seguici su
Hamlet su Facebook
Dì che ti piace!

Partnership

Partnership Hamlet

Hamlet International Co. LTD, presente in Italia da 19 anni per opera del master distributor Careca Italia Spa, in un ottica di consolidamento ed ampliamento del marchio e della rete commerciale ha intrapreso un percorso volto a selezionare una rete di partner su tutto il territorio nazionale al fine di potenziare la reperibilità dei prodotti e dei servizi alla propria utenza finale.

PERCHE' AVERE HAMLET COME PARTNER
Hamlet è una azienda storica con esperienza ventennale nel settore IT che offre una gamma completa ed in continua evoluzione con una forte propensione alla specializzazione nei temi trattati in seno ad una immagine coordinata che spazia dal Networking allo Storage e Accessori PC e Notebook. Il comune denominatore è l’ottimo rapporto prezzo-prestazioni che ha permesso di distribuire, solo in Italia, oltre 5 milioni di apparati. Diventare partner Hamlet significa aumentare l’identità della propria azienda e beneficiare di un know how specifico del mercato e delle dinamiche che lo animano nella sua evoluzione. Concentrando il fatturato su meno interlocutori significa diventare rilevanti per questi ottenendo benefici di conseguenza. Affidare ad Hamlet la gamma di accessori e networking significa anche liberare risorse per concentrarle nel core business dell’azienda sia che si tratti di assistenza tecnica che di vendita di prodotti a maggior volume.

IL CANDIDATO IDEALE è rappresentato da una società con punto vendita al pubblico dotato di vetrine ed una buona componente di assistenza alla clientela. La Partnership si articola su 3 livelli con diversi requisiti minimi a fronte di una serie di vantaggi e benefici commerciali.

REGISTERED PARTNER
Il primo livello di partnership prevede solo vantaggi e non richiede alcun impegno da parte del rivenditore. Si concretizza mediante la semplice iscrizione della propria attività alla “resellers area” del portale Hamlet. Il partner registrato potrà rimanere sempre in contatto con Hamlet mediante il portale ricevendo newsletter contenenti promozioni dedicate, anticipazioni di novità ed accesso all’acquisto privilegiato di prodotti demo veicolati da promozioni Try & Buy riservate a nuovi prodotti. Il partner avrà la possibilità di accedere a tutto il materiale marketing online messo a disposizione ed usufruire di una consulenza pre e post vendita commerciale volta a ricevere informazioni più dettagliate su prodotti e quotazioni particolari nel caso di gare o forniture speciali per le aziende. Il rivenditore rimarrà comunque libero di acquistare dal distributore prescelto senza alcun minimo di acquisto.

PROSPECT PARTNER
Al secondo livello di partnership si accede mediante la sottoscrizione di un accordo commerciale con Careca Italia Spa che impegna quest’ultima al riconoscimento di importanti benefici economici oltre che sancire l’ampliamento dei vantaggi presenti nel primo livello. I vantaggi economici sono rappresentati, oltre che dalle promozioni dedicate, anche da un piano di incentivi costituiti da premi riconosciuti trimestralmente volti ad incentivare l’acquisto. Sono pertanto previsti rebate trimestrali subordinati a target. Maggiori dettagli sono indicati nell’accordo commerciale disponibile su richiesta.

PREMIUM PARTNER
Il terzo ed ultimo livello completa la gamma di vantaggi offerti al partner e sancisce rimborsi trimestrali fissi in aggiunta a rimborsi trimestrali a target e premi di fine anno a seconda del livello di fatturato sviluppato. Questo livello di partnership prevede il riconoscimento ufficiale del punto vendita quale rivenditore Hamlet autorizzato. Si accede a PREMIUM PARTNER mediante l’acquisto e mantenimento di una gamma minima di prodotti volta a rendere disponibile in pronta consegna i principali articoli facenti parte dell’offerta Hamlet. Maggiori dettagli sono indicati nell’accordo commerciale disponibile su richiesta.

Maggiori informazioni sono disponibili registrandosi qui a fianco in qualità di rivenditore.